i vostri migliori amici

« Older   Newer »
  Share  
acabo
view post Posted on 31/1/2007, 19:01




qui potete descrivere un po' i vostri migliori amici, parlare un po' di loro, di come vi siete conosciuti.....
 
Top
sil 94
view post Posted on 31/1/2007, 20:58




bè io ho 3 migliori amike:

1 ke si kiama sofia (in questo forum michelle5): ci siamo conosciute alle elementari e ora andiamo alle medie insieme!
la 2° invece è 1 ke ho conosciuto nel forum di tsc (se la conosciete pasvidlaz)
la 3° invece è ladyyuna24!
prima pensavo ke era meglio nn parlare cn lei perchè avevo paura di parlare cn 1 + grande di me!
poi però lo conosciuta meglio e...ho capito ke era 1 persona speciale!


voi direte: nella classifica delle amike metti persone ke nn hai mai visto?
bè è così! se devo dirvi, nn mi sta simpatico nessuno della mia classe ad eccezzione di qualcuno, ma nn lo ritengo così speciale!

a loro nn piaccio così cm sn, invece a lady, a pasvidlaz e sopratutto a sofia (michelle5) piaccio così cm sn, e di questo sn fiera!


quindi...loro 3 per me sn le persone + importanti della mia vita dopo i miei genitori ovviamente!

dite anke voi i vostri maici!
 
Top
LadyYuna24
view post Posted on 1/2/2007, 19:50




Bè, io delle amike\amici che posso ritenere "veri" amiche\amici sono:
Marta e Naomi , le mie super migliori amiche a cui sono legata davvero molto :wub: (entrambe di 12anni simpaticissime e dolcissime )(naomi la conoscete,,,,,,, è n@(m)i ^_^ )
poi c'è il mio più grande migliore amico di cui mi posso fidare cecamente!!! :) Domenico! (ci conosciamo da qndo siamo nati e per me è come un fratello,,,,, a volte maggiore( anke se ci leviamo 1 mese :P ) e a volte minore ^_^ )
Poi,
Voglio un bene immenso a silvietta mia !!! :lol: è la xsona + dolce che abbia mai conosciuto :) (sil94) ^_^
sto conoscendo anke raga95 che devo dire che è simpaticissima!!!!!!!!!! ^_^




e poi bè, voglio bene a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: Ma in particolare a qste xsone !!! :)
 
Top
acabo
view post Posted on 2/2/2007, 09:59




le mie migliori amiche sono:
- una si chiama Viviana che anche se forse a volte parla troppo non direbbe mai brutte cose su di me e mi difende sempre....
- un'altra si chiama Mariantonietta che forse parla troppo e basta per ora ci siamo un po' staccati ma è a periodi perchè a volte litighiamo ma poi ridiamo un sacco insieme
- poi sul forum non so se le posso considerare amiche ma mi stanno simpaticissime ColeiSenzaNome (conosciuta anche come RXCV) e Pulcino93Ele

ce ne sono altre sul forum ma non le dico perchè ho paura che non ricambino e di fare solo una brutta figura.... <_< :wub:
 
Top
sil 94
view post Posted on 2/2/2007, 10:49




dai dille! :)

ankio ho detto quelle ke mi erano simpaticissime lady e pasvi e anke loro hanno ricambiato...provaci....è qualcuno di questo forum per caso?
 
Top
acabo
view post Posted on 2/2/2007, 13:12




tu mi stai simpaticissima....... mi riferivo a simmina rose e sua sorella...... indovina un po' chi è?
 
Top
sil 94
view post Posted on 2/2/2007, 14:20




lady!

cmq anke tu mi stai stra simpa e forse dovrei aggiungerti nella lista dei migliori amici:

1-michelle5 (ovvero sofia)
2-pasvidlaz
3-ladyyuna
4-acabo

sei troppo simpatico......cm si fa a nn esserti amico?

curiosità: perchè hai scritto nella tua firla: i love simmina rose?
 
Top
LadyYuna24
view post Posted on 3/2/2007, 12:27




Acaby :lol: :lol:
6 super stra simpatico,,,, ^_^ xò non posso dire di conoscerti bene come conosco silvy!!! :)
xò 6 simpaticone :lol:
 
Top
raga95
view post Posted on 26/2/2007, 16:30




le mie 3 migliori amiche sono:
martina(una mia compagnia di scuola ci conosciamo da 6 anni)
silvia(mia cugina)nota a tutti voi come Sil94
e ladyYuna24,quando ci siamo conosciute ero molto felice di aver trovato un amica come lei e lo sono tutt'ora.
mi sta molto simpatica anche pasvidlaz ma lei è solo un amica,mentre martina silvia e lady sono le mie migliori amiche!!!

marty,sil e lady v.v.1.m.d.b!!!! image image image image
 
Top
Pasvidlaz
view post Posted on 26/2/2007, 16:46




allloooora!!!!
1° sil 94
2°naomi e lady
3°mary26luisa!!(anche nn ci parliamo molto)!!
4° possiamo dire acabo ma anche cn lui parlo poche volte!!!
mi è molto simpatica anche raga 95!!!
 
Top
sil 94
view post Posted on 26/2/2007, 18:47




CITAZIONE (raga95 @ 26/2/2007, 16:30)
silvia(mia cugina)nota a tutti voi come Sil94

ci conosciamo??? :huh:


SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



















 
Top
n@(m)I
view post Posted on 26/2/2007, 19:07




alloooooooooora.....come ha già detto Yuna, io ho 2 migliorissimissime amike (marta e lady) le mie sorelline ke conosco da tantissimo tempo...
altri miei migliori amici sn Domenico,Angela e Manuele...(anke loro conosco da tanto tempo,in particolare manu, ke conosco da appena nata)
...poi x qnt riguarda i miei migliori gli amici webbosi, sn: sil94,pasvidlaz,mary26luisa, lunetta(rosa nera), michelle5(sofia) e infine peppino mio(acabo) a cui voglio tanto bene,,,,
Ho un forte legame con ''Loshi'' (SimminaRose) gli voglio tanto bene, x me è come una sorella maggiore!(si può dire...xkè ogni giorno è sempre a casa mia... :P :lol: :lol: :D :lol: )

poi ci sn le mie migliori amike di scuola ke nn sto a nominare, solo una : valeria!!!(note come ''vajeja'' :P ) gli voglio troppo beneeeeee!!!!!!!)

Edited by n@(m)I - 26/2/2007, 19:19
 
Top
mary26luisa
view post Posted on 18/6/2007, 20:17




wow allora
le mie migliori amiche sn roberta e selene!!!
i miei migliori amici sn alessandro e ALBERTO
poi qll di scuola sn giady gabri miri giusi e cinzia poi c sn i miei comp maski km pietro c. e salvatore e stefania ehm,,, scusate volevo dire stefano!!
e poi i miei amici webbosi sn
sil, lady, nanny, acabuccio , michelle e pasvidlaz !!!
 
Top
Alexz4ever
view post Posted on 20/1/2008, 14:43




la mia migliore amica è silvia(nn sil94)
poi mi sn molto affezionata a Sil94 e a soprattutto LadyYuna24!!!!!!!!!! image image
 
Top
13 replies since 31/1/2007, 19:01   356 views
  Share