Attori in lost, prima stagione

« Older   Newer »
  Share  
LadyYuna24
view post Posted on 21/3/2007, 20:14




Ecco gli attori che hanno recitato Lost nella prima stagione:






Cominciamo da Boone, ricordate????? è qsto qui ^_^

image



Personaggio in Lost: Boone Carlisle, il guarda spiaggia fratello di Shannon

Nome completo: Ian Joseph Somerhalder

Data di nascita:
8 Dicembre 1978

Originario di: Mandeville, Louisiana U.S.A.




A prima vista un folletto mascolino dagli occhi blu penetranti che sembrano brillare persino sotto le sfavillanti luci di Hollywood, l’ex modello ora attore Ian Somerhalder ha le qualità per sfondare in tutti e due i campi.

Da aggiungere una predisposizione filosofica e introspettiva alla recitazione, che il ragazzo dichiara di vedere come una possibilità unica di esplorare i suoi veri sentimenti e motivazioni, si crea così una miscela esplosiva che ha concorso a farlo diventare uno dei giovani attori più desiderati del nuovo millennio.

Nativo di Covington, Los Angeles, passa l’infanzia dilettandosi in attività all’aria aperta come l’addestramento di cavalli, in seguito si unisce alla classe di recitazione della sua scuola per apparire varie volte sulle tavole del teatro locale. Incoraggiato dalla madre ad intraprendere la carriera di modello, Ian comincia così a trascorrere molte estati a New York.

Nonostante durante il liceo avesse preferito dedicarsi allo studio e allo sport, l’occasione di andare in Europa con il lavoro di modello è per lui difficile da rifiutare. Presto lavora per Guess, Versace, Clavin Klein e Dolce e Gabbana. Si stabilisce a New York all’età di 17 anni per dedicarsi totalmente alla recitazione sotto la tutela di William Esper, una scelta che gli fa mettere da parte la carriera di modello.

Il suo debutto come comparsa nella pellicola “Black and White” (1998) finisce per essere tagliato, ma la sua apparizione sul set attira l’attenzione di un agente scopritore di talenti che immediatamente si offre di lavorare per lui.

Dopo aver conquistato visibilità grazie al telefilm “The Young Americans” (2000) il giovane talento apparirà nel film prodotto da Mtv “Anatomy of a Hate Crime” (2000) per poi approdare nel 2001 al film “Life as a House”. Restio a considerare la carriera di modello per paura di essere considerato solo un bel visetto, approda al film “Changing Hearts” (2002) per poi accettare un ruolo prominente nella pellicola del regista Roger Avery, “The Rules of Attraction”.

image




Adesso invece Charlie (presente anke nella seconda stagione) ovvero Dominic Bernard Patrick Luke.

image



Personaggio in Lost:
Charlie Pace, bassista del gruppo rock Drive Shaft con problemi di dipendenza dalla droga

Nome completo: Dominic Bernard Patrick Luke Monaghan

Data di nascita: 8 Dicembre 1976

Originario di: Berlino, Germania

L’attore Dominic Monaghan ha interpretato il ruolo dell’insolente demagogo, nel teatro inglese e in televisione, molto prima di essere scelto per il ruolo di hobbit nell’epica trilogia “Il Signore degli Anelli”.
Nato a Berlino, in Germania, è il più giovane di due figli. Il padre, insegnante, e la madre, infermiera, parlavano inglese in casa. A 12 anni la famiglia è tornata alla natia Manchester.

Crescendo, Dominic ha intrapreso una serie di lavori molto strani: smistatore di posta, magazziniere, aiuto cuoco, volendo sempre e comunque fare l’attore. In seguito si è iscritto all’Aquinas College dove ha studiato letteratura inglese, drammaturgia e geografia. Al secondo anno è stato attrezzista nelle commedie scolastiche. Ha avuto un ruolo in “A Christmas Carol” di Dickens, il ruolo di Artful Dodger nell’“Oliver Twist” di Dickens, ed è arrivato ad interpretare un gangster americano in Bugsy Malone.

Ben presto Monaghan ha cominciato a recitare anche fuori dalla scuola e si è unito al Manchester Youth Theatre. Il suo lavoro è stato notato da un agente che lo ha indirizzato ai provini di uno show televisivo: “Hetty Wainthrop Investigates”. Lo show aveva come protagonista la veterana Patricia Routledge. Monaghan, a soli 18 anni ha fatto il suo debutto in televisione come il detective dilettante e spalla della Routeledge, Geoffrey Shawcross.

L’attore ha poi mantenuto il ruolo nello show televisivo per 4 anni, facendo nascere un seguito di fan e affinando le sue doti di attore. Negli anni successivi ha fatto il suo debutto cinematografico nella pellicola “Hostile Waters”, nella parte di un marinaio russo accanto a Rutger Hauer. Successivamente ha recitato la parte del fidanzato di una ragazza assalita dallo squartatore, nel documentario “This is Personal: The Hunt for the Yorkshire Ripper”. Inoltre ha registrato il suo primo sceneggiato radio della BBC "Stockport...So Good They Named It Once", una sit-com in cui ha interpretato la parte di un 15enne spiritoso e infelice in amore.

Monaghan stava recitando in una commedia a Londra quando ha attirato l’attenzione del direttore casting del “Signore degli Anelli”. Da bambino aveva letto i tre volumi di Tolkien, erano i libri preferiti del padre. Dopo aver fatto il provino, Dominic ha lasciato l’Inghilterra per girare la miniserie sulla seconda guerra mondiale “Monsignor Renard” in Francia, dove ha interpretato il ruolo di un buffo perdigiorno la cui vita viene drammaticamente scossa dall’occupazione tedesca. Durante le riprese il suo agente lo ha avvisato di prepararsi in qualsiasi momento ad incontrare, a Los Angeles o in Nuova Zelanda, Peter Jackson, il regista del Signore degli Anelli. L’incontro non è però avvenuto perché gli fu offerta direttamente la parte dell’hobbit Meriadoc "Merry" Brandybuck.
I tre film sono stati girati simultaneamente in Nuova Zelanda tenendo occupato Monaghan per ben due anni. L’uscita scaglionata ha assicurato a Dominic popolarità e una valanga di offerte di lavoro. Appena tornato in Inghilterra, ha completato anche la sceneggiatura di una commedia insieme all’attore e amico Billy Boyd.

image



Adesso Hurley!!!! (anke lui presente nella 2° stagione!!) :lol:

image



Personaggio in Lost:
Hugo "Hurley" Reyes, un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata, fa del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere.

Nome completo: Jorge Garcia

Data di nascita
: 28 Aprile 1979

Originario di: Omaha, Nebraska, USA

Quando Jorge Garcia interpretò il cattivo in una recita in seconda media, basata sul fumetto "Drabble”, la sua canzone gli valse un’ovazione da parte del pubblico. Fu in quel momento che capì che avrebbe voluto diventare attore. Dopo il college è entrato a far parte del Beverly Hills Playhouse cominciando la sua carriera.

Sul palcoscenico è apparso in produzioni come “The Midnight Zone", "Something Borrowed Something Blue", "Romancing Valentino", "Fiddler on the Roof", "Hurlyburly" e "Guys and Dolls."

Garcia ama le commedie e ha recitato alla Laugh Factory e al Comedy Store a Los Angeles. Adora cantare il rock e ha lavorato in negozi di dischi fin dal liceo, mettendo da parte una collezione di cd enorme.


image




E adesso è il turno del bel dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
( :wub: )
Ossia Jack!!!!!!!!!!!!!! (anke lui presente nella 2° stagione)

image


Personaggio in Lost: Jack Shepard, medico chirurgo

Nome completo
: Matthew Fox

Data di nascita: 14 Luglio 1966

Originario di:
Crowheart, Wyoming, USA

Attore affascinante con l’aspetto ed il carisma di un leader, ci si chiede come mai ci siano voluti 10 anni alla carriera di Matthew Fox per prendere finalmente il largo nel ruolo di un leader nato come Jack nella serie Lost.

Domina lo schermo come il coraggioso ma pieno di conflitti, organizzatore di un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo finiti su un’isola misteriosa. Fox ha giocato un ruolo importante nel ridestare interesse in un drama per la televisione in un periodo dove sembrano dominare i reality show.

Naturalmente Lost non è stata la prima incursione di Fox nel drama televisivo, avendo recitato la parte di uno di 5 fratelli prematuramente costretti ad entrare nell’età adulta nella serie “Party of Five” vincitrice del Golden Globe. Differentemente dalla maggior parte degli attori, che scoprono la loro vocazione molto presto, Matthew non immaginava assolutamente quale sarebbe stato il suo futuro. Cresciuto in un ranch per cavalli, Matt si è trasferito alla Columbia University per studiare. Lì è divenuto celebre anche come calciatore.

Tutti i segni puntavano ad una prosperosa carriera futura a Wall Street, quando Fox viene convinto a provare la carriera di modello. Il gioco è fatto: appare in spot pubblicitari e fa il ruolo di guest star in sitcom famose come “Wings”. Nel 1992, Fox torna al college per il ruolo in una commedia di breve durata dal titolo “Freshman Dorm”. Questa esperienza lo aiuta ad ottenere un ruolo nel film “My Boyfriend’s Back”, uno nel film per la tv “If I Die Before I Wake” e infine in “Party of Five”.

Dopo la sua vincente interpretazione in “Party of Five”, che ha reso Fox un volto familiare per i telespettatori, si sarebbe detto che mancava poco al grande salto di carriera. Dopo la toccante interpretazione nel film “Behind The Mask” con Donald Sutherland, Fox, nella serie Hunted, ha interpretato il ruolo di un ex poliziotto diventato investigatore privato, la cui esperienza quasi mortale lo porta ad avere contatti col mondo soprannaturale. La serie purtroppo è stata cancellata nonostante il grande seguito di fan.
Se la carriera di Fox sembrava ormai confondersi con la fine di Party of Five, gli incredibili ascolti del debutto di Lost nel settembre 2004, hanno cambiato questa la sensazione. Con il ruolo di un leader refrattario, Fox dimostra una volta per tutte di avere ciò che serve per essere un vero leader. I fan possono essere certi che lo vedranno molto di più in futuro.

image



Adesso il turno del misterioso Locke!!! (ci sarà anke nella 2° stagione)

image



Personaggio in Lost:
John Locke, un uomo misterioso che ha una strana connessione con l'isola

Nome completo
: Terrance Quinn

Data di nascita: 15 Luglio 1952

Originario di:
Newberry, Michigan, USA

La carriera cinematografica di Terry O’Quinn è iniziata con il noto flop di Michael Cimino dal titolo “Heavens’s Gate” (1980). O’Quinn è divenuto famoso per il ruolo di protagonista nel film “The Stepfather” in cui recita la parte di un uomo apparentemente mite con l’irritante abitudine di uccidere i membri della sua famiglia che non rispettano i suoi standard di perfezione. Nonostante abbia continuato ad avere ruoli da protagonista, la sua bravura spicca nei ruoli di supporto come nella pellicola di Howard Hughes “The Rocketeer” (1991). In televisione O’Quinn ha fatto parte del cast regolare di “The Doctors”, di “Jag” nonché di “Alias”.


Il coreano Jin!!! (idem come gli altri nella 2° stagione)

image



Personaggio in Lost:
Jin Kwon, coreano, marito di Sun

Nome completo:
Daniel Dae Kim

Data di nascita:
4 agosto 1968

Originario di: Pusan, Corea del Sud

Daniel Dae Kim ha costruito una solida carriera sia in televisione, sia nel cinema che a teatro. Negli ultimi due anni ha partecipato con una certa frequenza al serial televisivo 24 ed alla serie ER. Ha inoltre interpretato il ruolo dell’avvocato Gavin Park nella serie Angel ed è apparso in numerosi show come guest star. Ultimamente ha partecipato al film d’azione Cave e lo scorso anno anche a Spider-Man 2.

Kim, che si è guadagnato un master in fine arts alla NYU's Tisch School of the Arts, continua a lavorare in teatro sia a Los Angeles sia a New York, in opere che vanno da Shakespeare a Beckett fino alla commedia. La sua partecipazione al serial della ABC Lost non lo ha fermato: ha acquistato i diritti della novella di Leonard Chang, un progetto che lo vedrà per la prima volta creatore di una produzione indipendente.

image



L'affascinante Sawyer!!!!!!!!! :P (anke lui nella seconda stagione)
:rolleyes:

image



Personaggio in Lost:
Sawyer, tipico "cowboy" del sud; affascinante e sempre pronto a cogliere le occasioni che gli si presentano per guadagnare qualcosa

Nome completo: Joshua Lee Holloway

Data di nascita
: 20 Luglio 1969

Originario di:
California, USA

Josh Lee Holloway, nato in Nord California, si trasferisce ad appena due anni a Freehome in Georgia, dove viene cresciuto come secondo figlio di quattro maschi. Si diploma alla Cherokee High School di Canton, Georgia. Da giovane scopre la passione per i film. Dopo aver frequentato l’Università della Georgia per un anno, inizia una carriera di modello coronata da successi, che lo porta in giro per l’Europa e gli Stati Uniti.
La ricerca di ruoli porta Josh a Los Angeles, dove si guadagna un ruolo nelle commedia “Doctor Benny” con Eddie McClintock e Sarah Wynter. Successivamente interpreta personaggi di spicco nei film indipendenti "Mi Amigo," "Moving August" e "Cold Heart", nel quale recita Nastassja Kinski. Riceve considerevole attenzione per il suo ruolo di protagonista in "Sabretooth" con David Keith e John Rhys-Davies. Recentemente ha partecipato come guest in "CSI" e "Navy NCIS".

Gli hobby di Holloway includono: andare in barca, barca a vela, snowboard, arti marziali, moto cross e suonare la chitarra.

image


Adesso Sayid!!! ^_^ Anke sayid nella 2° stagione)

image


Personaggio in Lost: Sayid, un ex soldato dalla Guardia Repubblicana irachena.

Nome completo: Naveen William Sidney Andrews

Data di nascita:
17 gennaio 1969

Originario di:
Londra, Inghilterra

L’attore inglese Naveen Andrews ha attirato per la prima volta l’attenzione internazionale nel ruolo di Kip, il fidanzato di Juliette Binoche ne “Il paziente inglese” (1996). Laureato alla Guildhall School of Music and Drama, Andrews ha esordito in televisione nella popolare miniserie del 1993, “The Buddha of Suburbia”. Lo stesso anno de “Il paziente inglese”, l’attore ha interpretato un arrogante re in “Kama Sutra” di Mira Nair, un film che ha suscitato non poche polemiche in India. In seguito ha lavorato in svariati film da entrambi i lati dell’Atlantico, tra cui “Blessed Art Thou”, presentato nel 2000 al Sundance Film Festival.


image


E adesso, per finire è il turno di Michael e di Wailt.
Ecco il primo:

image



Personaggio in Lost:
Michael Dawson, costruttore, padre di Walt

Nome completo:
Harold Williams

Data di nascita:
7 Agosto 1968

Originario di
: Brooklyn, New York, USA

Harold Perrineau Jr. Ha guadagnato meritata fama di interprete che non si ferma davanti a nessun ruolo e che accetta di impersonare dalla drag queen al consumato criminale. Un giovane attore che ha lavorato a teatro, sul grande e piccolo schermo.

Nativo di Brooklyn, Perrineau studia musica e teatro al Shenandoah Conservatory ma inizia la carriera come ballerino con la compagnia di Alvin Ailey facendone parte per un anno e mezzo. Harold si dedica al teatro, dove recita in molti spettacoli tra cui “Dreamgirls”, l’acclamato “Avenue X” e il revival di “Godspell”.

Mentre lavora a teatro, Perrineau comincia ad apparire in televisione in programmi come “The Cosby Show”, “The Days and Nights of Molly Dodd”, “I'll Fly Away” e “Law & Order”. Comincia la carriera cinematografica a fine anni ’80, ma il suo primo ruolo memorabile è quello di Rashid Cole, un giovane uomo alla ricerca di un padre assente (Forest Whitaker), nel film Smoke del 1995. L’anno seguente conquista maggiore visibilità grazie al fiammeggiante ruolo di Mercuzio nel “Romeo + Juliet” di Baz Luhrmann. In una scena del film indossa una minigonna luccicante e scarpe con zeppa, esplicitando il contrasto con il Romeo di Di Caprio e fornendo una performance che ha reso il personaggio memorabile.

Successivamente Perrineau è apparso in una serie di ruoli di supporto in film che vanno da “Lulu On The Bridge” (1998) di Auster, a “The Best Man” (1999) una commedia romantica diretta da Malcolm D. Lee (cugino di Spike Lee) e interpretata da un gruppo di attori che vengono considerati una nuova generazione nascente di afro-americani: Taye Diggs, Morris Chestnut, e Nia Long. Oltre ad essere apparso in vari film indipendenti, Harold ha lavorato in “Woman on Top” (2000), un commedia che lo vede interpretare una drag queen migliore amica di una giovane donna (Penelope Cruz). Perrineau è rimasto attivo anche nel campo televisivo interpretando il significativo ruolo di un prigioniero paraplegico nella serie tv della HBO “Oz”.

image


Mentre il secondo:

image



Nome in Lost:
Wailt, il figlio di Michael affidato a lui per un periodo da sua madre.

Nome completo : Malcom David Kelley

Data di nascita: 12 maggio 1992

Originario di:
Bellflower, California


A 11 mesi viene adottato dalla sua attuale famiglia, i Kelley, che dopo poco tempo adottano anche sua sorella Sydney. È appassionato di calcio e basket e tifoso dei Lakers, ma anche di politica: è stato anche Ambasciatore degli Studenti Statunitensi in un'associazione internazionale, che nel luglio 2005 lo ha portato in Inghilterra.

Oggi è noto come il più giovane protagonista della serie Lost, nella quale interpreta Walt, ma la sua prima partecipazione a show televisivi risale al 1998, anno in cui a soli 6 anni recita in For your love.Successivamente è nel cast di Malcolm(2001), Girlfriends, Judging Amy e Law and Order, tra gli altri. L'esordio cinematografico è del 2002, con il ruolo del protagonista bambino in Atwon Fisher, interpretato e diretto da Denzel Washington.

Malcom è stato scelto anche per diversi spot televisivi e per un video di Snoop Dogg, ed è il narratore del cartoon "Fatherhood".



:lol:
(W LOST)
:P

Edited by LadyYuna24 - 21/3/2007, 21:04
 
Top
crannyNumma
view post Posted on 23/1/2010, 09:29




This forum is alive? If yes, please remove this topic and my account.
 
Top
BactElutt
view post Posted on 20/7/2010, 13:27




NFL Picks

unaffiliated nfl picks is proud to be your originator in search successful 2010 nfl picks as cordially as gratis College football picks against the spread. In the guts if you don't stencil on using our pro NFL Picks accurate away, subject-matter bookmark us in compensation upcoming equal-angled in right shape 2010 NFL football Picks or 2010 not baroque College football picks. We also stall up pro signing up on account of our sly unfasten football picks at the trounce of the page. This is a tremendous usage to persist in up to epoch with unconstrained nfl picks as understandably as be up to meet some unchain construct free College football picks and nfl winners along the way.

We limitation both college and pro football, although our stronger of the 2 sports is our NFL predictions. To general idea what is on valve an tenderness to our NFL subscribers prevent at unfettered our NFL football picks errand-boy seeking all the details. If you swap origin to not had the celebrity you would avow liked in erstwhile seasons betting your own nfl gambling picks, this adept dudgeon our tiring NFL football picks and befit infected with your bankroll slyly on distance today with open-handed nfl picks. After each NFL pick you constrain glom how capacious the outcome order of our NFL handicappers picks should count cheeky to against the pro football side spread.

In invoice to our specialty of NFL sports picks handicapping, we do vehicle College football predictions and be elfin of had some hugely lawful attainment in the rule of our College pick members, more on our College football pick carton can be establish up below.
Football Picks

To tick on earth off form you a smidgin sing us and our football blotch spread picks, we are known as the Wiseguys. We components in Las Vegas and corroborate our living sometime beating the vegas spur spread paraphernalia after season. Three years ago we distinctive to expanded to the Internet and disenchant the universal in on our college & nfl picks and we pain in the neck not accredit to them down. On fuzzy per squirrel away our NFL weekly picks of a higher order made $100 a slice players $8320, and our College football altercation picks made $100 a climatic conditions b rudiments players $14750. Raise than not degree with upon to any other services so called nfl top-notch picks.
 
Top
2 replies since 21/3/2007, 20:14   24652 views
  Share